22 Maggio 2025,ore 10.00

Amorim: “Se non mi vogliono me ne andrò”. Ma Bruno lo difende

Amorim

Per Ruben Amorim quella di ieri è stata una serata disastrosa. La stagione dei red devils è diventata la peggiore della propria storia, non solo per il sedicesimo posto in Premier, adesso anche per la sconfitta in Europa League contro il Tottenham. Il post gara è stato amarissimo per il poroghese, che in conferenza stampa è risultato molto abbattuto:

“Se la società ed i tifosi credono che io non sia l’uomo giusto me ne andrò nei prossimi giorni, senza colloqui o richieste economiche. Ma io non mollerò, ho fiducia nel mio lavoro. Come potete vedere, io non cambio il modo in cui faccio le cose. In questo momento non voglio difendere me stesso, non è il mio stile. Non ho nulla da mostrare ai tifosi, in questo momento mi serve del riposo”

Bruno Fernandes però ha deciso di difendere il proprio allenatore: “Noi siamo d’accordo, è l’uomo giusto. Ha fatto tante cose buone, anche se sappiamo che i manager si giudicano per i risultati. Lui ha cercato di portare la sua ositività in questo club, e di riportare l’ambiente a giocarsi un titolo importante. Per questo siamo con lui, è l’uomo giusto”