Il Manchester United allunga la sua striscia di imbattibilità, acciuffando il pareggio contro il Tottenham negli ultimissimi istanti, con la rete di De Light. Le buone notizie per Amorim non mancano, ma il portoghese si deve preoccupare per l’infortunio di Benjamin Sesko. Lo sloveno è uscito a 10′ dalla fine a causa di un problema al ginocchio. L’ex Lipsia non sembra essersi ancora calato nella nuova realtà, ma piano piano si sta adattando al sistema di Amorim.
Proprio il portoghese ha confermato la sua intenzione di rafforzare la squadra durante la sessione invernale di calciomercato, anche considerando le probabili partenze dei vari Bryan Mbeumo, Amad Diallo e Noussair Mazraoui per la Coppa d’Africa:
Sono preoccupato per Šeško, ha subito un infortunio al ginocchio. Non ho idea di che tipo di infortunio sia. Perché è nel ginocchio, e non si sa mai. Dobbiamo vedere. Certo, avremo un problema con la Coppa d’Africa, ma lo sapevamo già. Vedremo, quando si aprirà la sessione di calciomercato, se riusciremo a migliorare la squadra e a sistemare alcune cose.
