Il Manchester United sembra orientato ad una sessione di mercato invernale in attesa. I Red Devils stanno già studiando le mosse per la prossima estate, in particolare sul centrocampo. Ma Ruben Amorim ha gli uomini contati, con molti infortuni e gli assenti per la Coppa d’Africa. Pribabilmente il tecnico portoghese vorrebbe qualche rinforzo, palesandolo in sala stampa. Il portoghese si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sibilline, ecco cosa ha detto:
January 2, 2025: Ruben Amorim's Manchester United were sitting in 14th, with 22 points in 19 games 😬
January 2, 2026: Ruben Amorim's Manchester United are in 6th, fighting for a Champions League spot 💪 pic.twitter.com/8wKZuvSdKK
— ESPN FC (@ESPNFC) January 2, 2026
Amorim sibillino
“Ho la sensazione che se dobbiamo giocare un 3-4-3 perfetto, dovremo spendere un sacco di soldi e ci vorrà tempo. Quindi, sto iniziando a capire che non accadrà. Quindi, forse dovrò adattarmi.” Ad Amorim è stato poi chiesto un chiarimento sulle sue parole: “Non voglio parlarne. Mi concentro solo sulla partita contro il Leeds. Se è cambiato qualcosa? Non voglio parlarne“. Parole non chiare, che però mettono in evidenza l’insoddisfazione dell’ex allenatore dello Sporting CP.
