Il tema portiere è centrale in casa Manchester United, i Red Devils hanno lasciato andare Andrè Onana al Trabzonspor. Al suo posto è arrivato Senne Lammens, portiere belga ex Anversa. Tra lui e Bayindir non pare esserci una grande differenza, e quindi il ruolo di titolare sarà in ballo. Il primo ballottaggio è per il derby di Manchester, ballotaggio che è stato risolto da Ruben Amorim in conferenza stampa. Il portoghese non vuole rischiare il nuovo arrivato in una gara così pesante. Bayindir sarà titolare, come annunciato:
Altay Bayındır has made an error leading to goal every 430 minutes on average since the start of last season, the worst rate of any goalkeeper in the Premier League.
Stick or twist ahead of the Manchester Derby? 🤔 pic.twitter.com/PubunktUEi
— Statman Dave (@StatmanDave) September 12, 2025
La scelta
“Sono contento di Lammens, ha un grande potenziale. Ora siamo nel momento in cui il portiere deve essere davvero forte e avere molta esperienza. Onana? Penso che abbiamo capito che c’era bisogno di un cambiamento e a volte è difficile spiegarne il motivo. A volte è il momento, a volte la sfortuna. È dura per lui, per noi. Il nostro obiettivo è un cambio di portiere, ma auguro il meglio ad André Onana. È stato davvero bravo a lavorare e a cercare di aiutare i giocatori, ma a volte puoi avere tutta la qualità del mondo, ma hai bisogno di un cambiamento.”