Per il Tottenham la seconda giornata di Champions League avrà un sapore dolce. Gli Spurs sfidano il Bodo Glimt, in Norvegia, proprio dove lo scorso maggio si guadagnarono l’accesso alla finale di Europa League. Finale che poi avrebbero vinto battendo il Manchester United a Bilbao. Thomas Frank pensa solo al presente, ed a confermare il buon avvio di stagione. Alla prima giornata i londinesi hanno battuto il Villarreal per 1-0, ma il tecnico danese deve fare i conti con i soliti infortuni che tormentano il Tottenham. Stavolta a finire ko è Dominic Solanke, come annunciato dallo stesso Frank:
Patiently waiting for Xavi Simons and Dominic Solanke to hit that combined anime celebration 🥶 pic.twitter.com/GxzQlAN4Pk
— ESPN UK (@ESPNUK) September 4, 2025
La tegola
“Dom ha quel problema alla caviglia che lo tormenta da un po’, quindi ora abbiamo deciso di sottoporlo a un piccolo intervento chirurgico. Si tratta di un piccolo intervento, quindi non sarà pronto per oggi, ovviamente, e ovviamente nemmeno per il Leeds. Avremo maggiori informazioni sui tempi dopo la sosta per le nazionali, ma non credo che saranno lunghi. Se avessimo saputo di poterci operare un mese fa, probabilmente lo avremmo fatto. Per me, la risposta è sempre ‘è così’. Ci stiamo lavorando ora e senza dubbio l’abbiamo fatto perché pensavamo fosse la cosa giusta. In generale, nessuno vuole un intervento chirurgico.”
