Il Manchester United allunga la sua striscia di imbattibilità, acciuffando il pareggio contro il Tottenham negli ultimissimi istanti, con la rete di De Light. Le buone notizie per Amorim non mancano, ma il portoghese si deve preoccupare per l’infortunio di Benjamin Sesko. Lo sloveno è uscito a 10′ dalla fine a causa di un problema al ginocchio. L’ex Lipsia non sembra essersi ancora calato nella nuova realtà, ma piano piano si sta adattando al sistema di Amorim. Proprio il portoghese alla TNT nel post gara, ha parlato della condizioni fisiche di Sesko:
🚨⚠️ Rúben Amorim: “I am concerned with Šeško has he suffered knee injury”.
“It's in the knee, we don't know, we need Ben to be a better team. I have no idea. Because is the knee we never know”. pic.twitter.com/Ut355jRBMn
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 8, 2025
Preoccupazione
“Sono preoccupato per Šeško, ha subito un infortunio al ginocchio. Il problema è nel ginocchio, anche se non lo sappiamo di preciso, abbiamo bisogno di Ben per essere una squadra migliore. Non ho idea di che tipo di infortunio sia. Perché è nel ginocchio, e non si sa mai. Dobbiamo vedere; pensiamo che abbia un problema, ma vedremo. È un po’ frustrato, ma anche orgoglioso della risposta dei giocatori al secondo gol del Tottenham. Questa è la punta dell’iceberg; siamo all’inizio del percorso per diventare una squadra forte, quindi abbiamo molto da fare”.
