05 Luglio 2025,ore 8.48

Alisson straziante: “Oggi niente ha senso. Di nuovo un oceano come ostacolo”

Alisson Liverpool

Il Liverpool intero è sconvolto dalla morte di Diogo Jota. Il portoghese e suo fratello Andre Silva hanno perso la vita in Spagna, in un incidente stradale. Alisson Becker, ha pubblicato un bellissimo omaggio al compagno scomparso, citando anche un passo della Bibbia. Il brasiliano ha già dovuto affrontare la perdita del padre, non potendolo salutare in patria a causa delle norme del Covid, come cita proprio nel suo discorso (un oceano mi separa dal dire addio). Le sue toccanti parole:

L’addio

“Di solito pubblico cose che hanno senso, ma oggi niente ha senso! Ancora una volta, un oceano mi separa dal “dire addio” a qualcuno che amo! Ma so di essere ben rappresentato dai miei compagni di club! A te, amica mio (Rute Cardoso, la moglie di Jota n.d.r), sappi solo che non camminerai mai da sola, saremo con te il prima possibile!

In un momento come questo, tutto ciò che possiamo fare è inchinarci alla Sovranità di Dio e ricevere grazia e aiuto in questo momento! Ricorderò Diogo come un grande amico, padre e marito!

“Per ogni cosa c’è il suo momento, un tempo per ogni cosa sotto il cielo: un tempo per nascere e un tempo per morire; un tempo per piantare e un tempo per sradicare; un tempo per uccidere e un tempo per guarire; un tempo per demolire e un tempo per costruire; un tempo per piangere e un tempo per ridere; un tempo per fare cordoglio e un tempo per saltare di gioia; un tempo per gettare via pietre e un tempo per raccoglierle; un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dall’abbracciare; un tempo per cercare e un tempo per parlare; un tempo per strappare e un tempo per odiare.
Ecclesiaste 3:1-8 NR”