La splendida favola Leicester continua a incantare il mondo intero e adesso vincere la Premier League non pare più così impossibile. Sono gli stessi protagonisti ad apparire più consapevoli di questo, soprattutto dopo la netta vittoria sul campo del Manchester City.
Marc Albrighton è uno degli eroi silenziosi della capolista. L’esterno inglese tutto corsa e grinta ha ammesso oggi che il gruppo percepisce il sostegno della gente che arriva ormai da ogni parte del Paese e non solo, e di questo entusiasmo si nutre.
“Credo che questo dimostri non solo che noi stiamo facendo bene e ci stiamo adeguando ai ritmi della Premier League, ma anche che tutti ormai abbiano capito il livello del nostro club” ha detto Albrighton al Leicester Mercury.
“Abbiamo un nostro stile, ma siamo capaci di variare il nostro gioco” ha continuato il centrocampista, “il contropiede è la nostra forza e ci ha portato tanti punti finora, ma contro il Liverpool per esempio abbiamo giocato diversamente gestendo di più il possesso.”
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier