Il mercato di gennaio nelle ultime ore sta decollando, con numerosi affare pronti ad andare in porto. L’Aston Villa è una delle formazioni più attive in questo senso, dopo aver chiuso gli affari per i giovani Alysson e Madjo. I Villans però sono alle prese anche con una cessione pesante, quella di Donyell Malen. La Roma sembrava vicina all’olandese, ma nelle ultime ore anche l’Atletico Madrid si è fatto sotto.
🚨🏴 Aston Villa are eyeing a move for Beşiktaş striker Tammy Abraham (28), reports @mcgrathmike! 🟣🔵 pic.twitter.com/xdN6TfLLFY
— EuroFoot (@eurofootcom) January 10, 2026
Un ritorno?
Emery apprezza il giocatore, e come riporta The Athletic, non vorrebbe separarsi così facilmente dall’ex Borussia Dortmund. Il tecnico basco ha utilizzato Malen su più fronti nel suo attacco. Simeone spinge per portare il ragazzo a Madrid, dopo aver perso Raspadori, ma la Roma non molla. In caso di addio, il favorito per sostiutirlo all’Aston Villa sarebbe Tammy Abraham. Per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno al Villa Park. Attualmente è in forza al Besiktas, ed un passaggio ai Villans lo stuzzicherebbe, e non poco. Ancora non ci sono proposte concrete, ma le vie del mercato sono infinite.
