06 Giugno 2016,ore 15.23

Van Gaal voleva Vazquez, ma può averla spuntata un’altra inglese!

Franco-Vazquez

Il futuro di Franco Vazquez è sempre più lontano da Palermo, ma sembra che anche la Serie A dovrà fare a meno di lui. Nonostante l’interessamento di Fiorentina e Milan, infatti, pare che il fantasista rosanero abbia già un accordo con il Tottenham di Pochettino. Secondo il Sun, l’allenatore degli Spurs avrebbe deciso di puntare forte sul mancino dell’italo-argentino, proponendogli un posto importante in una squadra che giocherà la Champions League nella prossima stagione, superando quindi la concorrenza di viola e rossoneri, che in realtà negli ultimi tempi avevano dimostrato sempre meno interesse per il giocatore.

C’è da dire, però, che il passaggio a White Hart Lane può essere stato favorito anche dalla caduta di Louis Van Gaal: il tecnico olandese aveva indicato il giocatore per il suo Manchester United, ma dopo il suo esonero, con conseguente ingaggio di Josè Mourinho, ha spinto i Red Devils a lasciar perdere la trattativa con Zamparini per puntare su altri giocatori, Ibrahimovic su tutti (CLICCA QUI). Questa disinteressamento avrebbe così favorito il Tottenham, che potrebbe ingaggiare un giocatore adatto a lanciare in porta Harry Kane.

Il numero 20 rosanero, arrivato in Sicilia nel 2013, nella stagione appena conclusa ha segnato 8 reti condite da 6 assist.

LEGGI ANCHE:

KOEMAN-EVERTON, E’ QUASI FATTA!

VARDY ALL’ARSENAL? NON COSI’ PRESTO

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier