Regna ancora l’incertezza in merito al futuro di Arsène Wenger sulla panchina dell’Arsenal. Con un contratto in scadenza fra un anno e qualche malumore di troppo tra i tifosi per l’ennesima stagione che si chiuderà senza trofei importanti, il tecnico francese potrebbe anche decidere di mettere la parola fine alla sua pluriennale esperienza alla guida dei Gunners.
A esprimersi su questa possibilità e sul nome di un eventuale sostituto di Wenger ci ha pensato anche Martin Keown, ex difensore dell’Arsenal allenato proprio dal tecnico alsaziano: “Deciderà lui quando lasciare. E’ un argomento che viene fuori sempre e credo che dovremmo consentire a Wenger di prendere una decisione quando lo ritiene giusto. Potete stare certi che se la prossima sarà la sua ultima stagione farà di tutto per trasformarla in una stagione di successi e comunque non scommetterei sul fatto che non rinnovi il suo contratto.”
Keown ha inoltre detto la sua sull’eventuale successore ideale di Wenger in risposta a una precisa domanda dei lettori di Sportsmail: “Quello di Simeone è un profilo importante, ha fatto un lavoro incredibile all’Atletico Madrid, riuscendo a vincere un campionato in una lega con Barcellona e Real Madrid. Se Wenger decidesse di lasciare sono sicuro che l’argentino sarà preso in grande considerazione dalla società.”
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier