13 Aprile 2016,ore 14.48

Ex Chelsea: “De Bruyne grande rimpianto”

de bruyne

All’indomani della prestazione determinante offerta ieri sera nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il PSG, Kevin De Bruyne è l’indiscusso protagonista di giornata nell’Inghilterra calcistica.

Tra le tante voci di congratulazioni sul conto del talento belga, ne giunge anche una particolarmente carica di rimpianto sulle colonne del Times. E’ quella di Tony Cascarino, ex attaccante del Chelsea, il quale non riesce a capacitarsi del trattamento riservato dal club londinese a De Bruyne: “Non riesco a capire come i Blues Mourinho abbiano potuto decidere di lasciarlo andare. Non avrà giocato tante partite, ma sicuramente ha mostrato il suo potenziale negli allenamenti quotidiani.”

“Io penso che sia probabilmente il giovane calciatore più talentuoso d’Europa quando si tratta di usare entrambi i piedi” ha continuato Cascarino nel suo elogio a De Bruyne, “il suo gol ieri è stato superbo, ma anche alcuni suoi passaggi incisivi sono stati fantastici. Non so come il Chelsea abbia fatto a non vedere il suo potenziale.”

 

REDAZIONE

Twitter: @Calciopremier