07 Marzo 2016,ore 18.33

Bentekè: “Mi alleno per Klopp. Mai pensato di andar via”

enteke

Il centravanti del Liverpool Christian Bentekè ha rilasciato un’intervista in esclusiva al canale di Sky Sport Uk. Qui sotto vi riproponiamo alcuni estratti delle parole di Bentekè:

“Non ho parlato con il mister Klopp per chiedergli il perché non sto giocando. Ho solo da aspettare la mia occasione. Mi sento bene, sto lavorando molto duro al campo di allenamento, solo per essere pronto quando il mister avrà bisogno di me.

Nella mia mente mi ha mai pensato ad un trasferimento. Non voglio lasciare. Ho ancora abbastanza ambizione e carattere per combattere i momenti difficili. Non mi arrendo facilmente. Lotto fino alla fine. Non è il modo più semplice di situazioni, ma bisogna essere pronti. E’ nelle situazioni più difficili che i veri guerrieri, gli uomini duri ed i ragazzi determinati dimostrano di saper restare in piedi. In una carriera hai dei migliori momenti ma anche i tuoi momenti difficili. Tu però devi farcela, devi cogliere al volo tutte le possibilità e le occasioni che il mister mi dà”.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier